Dove comprare Fermenti Lattici Vivi?

Stai per scoprire dove trovare e acquistare Fermenti Lattici Vivi a poco prezzo e quali sono i siti di vendita più convenienti.

A cosa servono?

I fermenti lattici vivi sono degli enzimi che aiutano a ripristinare l’equilibrio della flora batterica intestinale. Vengono assunti generalmente in caso di disturbi intestinali, diarrea, cattiva digestione o gonfiori addominali. Nel nostro intestino proliferano una grande quantità di batteri ed enzimi che coesistono in perfetto equilibrio: fattori emozionali, assunzione di farmaci o alcool, e una scorretta alimentazione possono causare una rottura di quest’equilibrio che può essere ristabilito con l’assunzione dei fermenti lattici vivi.

Perché vivi? Perché sono in grado di riprodursi all’interno del nostro organismo fino al raggiungimento delle proporzioni corrette. Oltre a regolare l’equilibrio della flora batterica, aiutano a mantenere il pH e a rafforzare le difese immunitarie. I fermenti lattici possono essere acquistati in grani, in flaconcini, in fiale o in polvere.

Quanto costano?

Il prezzo di una scatola di fermenti lattici vivi varia dagli 8 ai 13 euro.

Dove costano meno e come posso trovare Fermenti Lattici Vivi online?

Quali sono i negozi o siti web di e-commerce dove posso comprarli?

Pubblicato da il