Dove comprare Glicerina Vegetale?

Stai per scoprire dove trovare e acquistare Glicerina Vegetale a poco prezzo e quali sono i siti di vendita più convenienti.

A cosa serve?

La glicerina vegetale è un sottoprodotto del processo di preparazione del sapone che ha un’eccezionale proprietà cosmetica: è in grado di attirare l’acqua. Per questa sua capacità idratante, la glicerina vegetale è utilizzata in un gran numero di prodotti cosmetici, ma può anche essere acquistata allo stato puro in farmacia sotto forma liquida.

In questo caso, è consigliato non utilizzarla mai direttamente su pelle e capelli per evitare che una quantità massiccia rovini e secchi la cute invece che idratarla. Infatti, è consigliato sempre diluirla con acqua o aggiungerla ad altre creme di cui amplificherà l’efficacia e i benefici: un 2 o 3% di glicerina vegetale mischiato con il vostro solito balsamo sarà sufficiente per rendere i vostri capelli elastici ed idratati; allo stesso modo, è possibile mischiarla con l’intero barattolo di shampoo in una proporzione di 1/3:2/3.

Quanto costa?

Il prezzo della glicerina vegetale oscilla tra i 7 e gli 11 euro al chilo.

Dove costa meno e come posso trovare Glicerina Vegetale online?

Quali sono i negozi o siti web di e-commerce dove posso comprarla?

Pubblicato da il