Dove Comprare Idrossido Di Sodio?

Stai per scoprire dove trovare e acquistare Idrossido Di Sodio a poco prezzo e quali sono i siti di vendita più convenienti.

A cosa serve?

L’idrossido di sodio è comunemente noto come soda caustica ed è presente in moltissimi saponi, detergenti e coloranti. In casa viene spesso utilizzato per intervenire in caso di lavandini o tubature otturate e può essere usato per la preparazione di saponi artigianali. La soda caustica può essere acquistata sotto forma di soluzione liquida o in polvere.

Questo prodotto, però, è altamente corrosivo e tossico; bisogna assolutamente evitare di maneggiarlo a mani nude, di avvicinarlo agli occhi o di respirarlo a lungo. Fondamentale è anche tenerlo lontano dalla portata dei bambini e chiudere ermeticamente il barattolo dopo l’uso per evitare che qualcuno rischi di rovesciarsi il contenuto addosso inavvertitamente. È consigliato anche conservarlo in un luogo fresco e asciutto per evitare che reagisca al calore.

Quanto costa?

Il prezzo dell’idrossido di sodio varia a seconda della grandezza della confezione, ma si aggira mediamente intorno agli 8-10 euro.

Dove costa meno e come posso trovare Idrossido Di Sodio online?

Quali sono i negozi o siti web di e-commerce dove posso comprarlo?

Pubblicato da il