Dove comprare Incenso?

Stai per scoprire dove trovare e acquistare Incenso a poco prezzo e quali sono i siti di vendita più convenienti.

A cosa serve?

Anche se siamo ormai abituati a vederlo sotto forma di stick o cono, l’incenso è in realtà una resina che viene secreta da un particolare arbusto che cresce in alcune regioni africane, in Arabia e in alcune zone dell’India. La resina estratta dalla pianta viene essiccata e gli oli essenziali che ne vengono estratti vengono utilizzati per la creazione dei bastoncini di incenso come li conosciamo noi.

Nel corso degli anni l’incenso è stato spesso utilizzato per rituali mistici o religiosi, gli sono stati attribuiti poteri curativi e ne è stato fatto un uso liturgico. Ancora oggi è spesso usato durante riti religiosi, ma viene anche utilizzato per conciliare la meditazione ed il rilassamento, o semplicemente per il gradevolissimo aroma che rilascia lo stick quando viene acceso con una fiamma, ed è, inoltre, disponibile in una vasta gamma di profumi.

Quanto costa?

Il prezzo dell’incenso varia molto: i pacchetti singoli costano due o tre euro, i kit con vari aromi si aggirano sui 15-20 euro mentre l’incenso puro in grani di resina puo arrivare anche a 50-60 euro

Dove costa meno e come posso trovare Incenso online?

Quali sono i negozi o siti web di e-commerce dove posso comprarlo?

Pubblicato da il