Dove comprare Integratori di Proteine?

Stai per scoprire dove trovare e acquistare Integratori di Proteine a poco prezzo e quali sono i siti di vendita più convenienti.

A cosa servono?

Gli integratori di proteine sono, appunto, integratori alimentari dall’alto contenuto proteico che vengono assunti generalmente da sportivi (in particolare wrestler, body builders, sollevatori di pesi ecc.) con lo scopo di aumentare la massa muscolare. Questi integratori possono essere acquistati sotto forma di barrette (ricche anche di zuccheri e altri nutrienti) o in polvere.

Qualora decideste di iniziare ad integrare un maggior carico di proteine nella vostra dieta, è consigliato consultare un esperto per non rischiare di assumere dosi sbagliate che potrebbero compromettere la vostra salute e il livello delle vostre performances. In linea di massima, gli integratori proteici vanno assunti alla mattina o subito dopo l’attività fisica, e non vanno mai associati ai pasti principali. Inoltre, l’assunzione di tali integratori non dovrebbe mai superare le 6-8 settimane consecutive.

Quanto costano?

Il prezzo degli integratori di proteine varia a seconda della grandezza della confezione, ma si aggira intorno ai 50 euro al chilo.

Dove costano meno e come posso trovare Integratori di Proteine online?

Quali sono i negozi o siti web di e-commerce dove posso comprarli?

Pubblicato da il