Dove Comprare Ioduro Di Potassio?

Stai per scoprire dove trovare e acquistare Ioduro Di Potassio a poco prezzo e quali sono i siti di vendita più convenienti.

A cosa serve?

Lo ioduro di potassio è un sale bianco inodore derivato dall’acido iodidrico. Questo sale viene comunemente usato nel campo della medicina e della fotografia ed è particolarmente indicato in caso di radiazioni: tuttavia, un’assunzione massiccia di questa sostanza potrebbe causare danni alla tiroide nonché un numero di altri effetti collaterali come dolori di stomaco, perdita di appetito e nausea. In casi gravi possono verificarsi episodi di febbre, debolezza, vomito, battito cardiaco irregolare, e gonfiori al collo e alla gola. Tuttavia, se assunto sotto prescrizione e controllo medico, è raro che lo ioduro di potassio provochi danni e problemi.

Per quanto riguarda l’uso, viene principalmente utilizzato durante emergenze radiologiche da medici e operatori sanitari. Lo ioduro di potassio protegge la tiroide da radiazioni causate da radio-ionio nel caso di radiazioni esterne o di assunzione di cibi contaminati. Qualora una di queste due situazioni si verifichi, è importante liberare la tiroide al più presto possibile dagli accumuli di radio-ionio.

Quanto costa?

Il prezzo di una confezione di ioduro di potassio è di circa 20-25 euro.

Dove costa meno e come posso trovare Ioduro Di Potassio online?

Quali sono i negozi o siti web di e-commerce dove posso comprarlo?

Pubblicato da il