Dove Comprare Konjac?

Stai per scoprire dove trovare e acquistare Konjac a poco prezzo e quali sono i siti di vendita più convenienti.

A cosa serve?

Il konjac è la radice di una pianta che cresce principalmente in Giappone e in Indonesia. In questi paesi, da oltre mille anni il konjac è usato sia come medicinale che come alimento. Da qualche anno, anche in Europa si possono trovare alimenti a base di konjac che si possono acquistare online o sono reperibili in boutique alimentari orientali o in supermercati molto forniti.

Con il konjac vengono prodotti vari tipi di pasta, noodles, farine e shiritaki (spaghetti): tutti questi alimenti non apportano alcuna caloria e garantiscono una sensazione di sazietà dopo pochi bocconi. Infatti, il konjac è costituito per il 97% di acqua e per il 3% di glucomannano, una fibra naturale con un elevato potere saziante. Per questo motivo, il konjac è particolarmente indicato a chi desidera seguire una dieta, limitare la quantità di cibo assunta e perdere peso.

Inoltre, dalla radice di konjac può anche essere estratto un sapone naturale sotto forma di spugna completamente biodegradabile che dona elasticità e luminosità alla pelle.

Quanto costa?

Il prezzo del konjac è di circa 10 euro al chilo.

Dove costa meno e come posso trovare Konjac online?

Quali sono i negozi o siti web di e-commerce dove posso comprarlo?

Pubblicato da il