Migliori tv 4k

Una delle ultime prede ambite dagli italiani è la televisione Ultra HD 4K!

Nonostante al momento non esista molto materiale cinematografico disponibile in formato 4K per mostrare correttamente la straordinaria qualità dell’immagine, stanno iniziando a diffondersi i DVD Blu-ray 4K.

La nascita di tv 4K potrebbe anche portare alla rinascita il 3D con una migliore qualità delle immagini.

Quale Tv 4k scegliere?

Per 4k si intende la risoluzione dello schermo orizzontale in pixels.
Si tratta dell’evoluzione successiva nella qualità dell’immagine televisiva. Guardare la TV al suo meglio, ti mostrerà sullo schermo immagini in chiarezza cristallina e sontuosi dettagli.

Un’immagine TV in 4K Ultra HD è di 3840 x 2160 pixel, più di 8 milioni di pixel in totale, che è quattro volte il numero dell’alta definizione ‘normale’ (1.920 x 1.080). C’è così tanto dettaglio e profondità nelle foto che ci si sente quasi in 3D e non avrete bisogno di occhiali speciali per vederlo.

Tutti i grandi marchi, tra cui Samsung, Philips, LG e Sony, ora offrono ampie scelte di televisori 4K ultra HD. La gamma è già molto ampia e si va dai modelli base da 500€ fino a dispositivi di diverse migliaia di euro.

Generalmente questi televisori hanno schermi superiori ai 40 pollici perché per apprezzare a pieno la superiore qualità delle immagini è necessario guardare un display molto grande, cosa che difficilmente avverrebbe su un piccolo schermo.

Philips 6800 40PUK6809

TV Philips 6800 40PUK6809 Si tratta di una scelta intermedia. Il suo prezzo garantisce un ottimo rapporto tra qualità e spesa di acquisto. Vai all’offerta >

Samsung UE40HU6900D

TV Samsung UE40HU6900D Questo prodotto ha un costo elevato rispetto ai concorrenti, ma nei periodi di offerta può risultare sicuramente un valido affare per chiunque. Vai all’offerta >

LG 40UB800V

TV LG 40UB800VIl modello ideale per chi vuole godersi questa televisione ad un prezzo davvero basso. Probabilmente si tratta del modello più economico sul mercato. Vai all’offerta >

Dove comprare una tv 4k a poco prezzo?

Pubblicato da il