Dove comprare Puzzle Ravensburger?

Stai per scoprire dove trovare e acquistare Puzzle Ravensburger a poco prezzo e quali sono i siti di vendita più convenienti.

A cosa servono?

Ravensburger è un’azienda tedesca di giocattoli e giochi da tavolo. L’azienda è anche leader in Europa per la produzione di puzzle. Ravensburger è stata fondata nel 1883 da Otto Robert Maier a Ravensburg, città del sud della Germania. Oggi l’azienda rilasciano circa 1.800 libri e 850 tra giochi e puzzle, in più di cinquanta paesi nel mondo. I puzzle Ravensburger sono tra i più amati al mondo, ne esistono di diversi tipi, per adulti, bambini o 3D; ognuno a suo modo unico che stimola la creatività di grandi e piccini. Spesso i puzzle Ravensburger rappresentano paesaggi incantevoli, opere d’arte note oppure animali bellissimi. Ogni puzzle per adulto può avere da un minimo di 300 pezzi ad un massimo di ben 32000 pezzi. Esistono anche i puzzle Ravensburger pensati appositamente per bambini, pensati per allenare il pensiero logico e coltivare la pazienza, per bambini i puzzle raffigurano personaggi di cartoni animati, film o tv; con più o meno pezzi a seconda dell età.

Quanto costano?

Il prezzo di un puzzle Ravensburger varia in base al tipo di prodotto scelto, i puzzle in genere partono da 5-6 euro fino ad arrivare a 50-60 euro per i puzzle 3D.

Dove costano meno e come posso trovare Puzzle Ravensburger online?

Quali sono i negozi o siti web di e-commerce dove posso comprarli?

Pubblicato da il