Dove comprare Vodka Belvedere?

Stai per scoprire dove trovare e acquistare Vodka Belvedere a poco prezzo e quali sono i siti di vendita più convenienti.

A cosa serve?

Belvedere è una marca polacca di vodka a base di segale. La vodka Belvedere proviene dalla cittadina polacca di Zyrardów, nelle pianure Masovia, regione centrale della Polonia centrale, e viene prodotta in una distilleria di oltre 100 anni. Belvedere Vodka viene lanciata ufficialmente sul mercato nel 1993, creando un nuovo standard per la vodka. Questo prodotto ha avuto da subito un successo sia commerciale che critico. Nel 1996 la vodka Belvedere ha raggiunto il mercato statunitense, dove è stata commercializzata come un liquore di lusso, la prima vera “vodka premium” del mondo. Il nome della vodka Belvedere, chiaramente di origine italiano, prende il nome dal Palazzo Belweder a Varsavia, sede del presidente polacco. Infatti su ogni bottiglia è raffigurato il palazzo presidenziale. Il messaggio dell’azienda sottolinea quanto la vodka Belvedere sua un prodotto bello sia da vedere che da gustare.

Quanto costa?

Il prezzo per una bottiglia di Vodka Belvedere è di circa 40 euro, le edizioni speciali possono raggiungere anche i 150-250 euro.

Dove costa meno e come posso trovare Vodka Belvedere online?

Quali sono i negozi o siti web di e-commerce dove posso comprarla?

Pubblicato da il