Stai per scoprire dove trovare e acquistare Latte In Polvere a poco prezzo e quali sono i siti di vendita più convenienti.
A cosa serve?
Il latte in polvere è la variante disidratata del latte vaccino che si ottiene per essicazione con due tecniche: roller-dry (il latte viene fatto colare tra due cilindri a temperature elevatissime che fanno evaporare l’acqua in pochi attimi) e spray-dry (una corrente d’aria calda fa evaporare l’acqua del latte pastorizzato ed omogeneizzato). Come il latte normale, il latte in polvere è disponibile in commercio nelle tre classiche varianti: intero, parzialmente scremato e magro.
Il latte in polvere viene spesso scelto dalle neomamme che, per i più disparati motivi, non possono o non vogliono allattare i propri bimbi al seno. Tuttavia, per cercare di ridurre il numero di alimenti artificiali somministrati ai neonati e per incentivare all’allattamento naturale, la pubblicizzazione del latte in polvere per neonati è proibita da qualche anno. Perciò, l’utilizzo del latte in polvere per l’allattamento è oggi permessa se sotto consiglio o prescrizione medica.
Quanto costa?
Il prezzo del latte in polvere varia dai 10 ai 25 euro a confezione.
Dove costa meno e come posso trovare Latte In Polvere online?
Quali sono i negozi o siti web di e-commerce dove posso comprarlo?